mercoledì 30 settembre 2009

METEOSPAM01.10.09

Bongiorno Siori e Siore bene venuti...aulico e fraintendibile, mi piace...bene venuti...senti poetico ed erotico, bello bello...siore e siori bene venuti...aaaa, si si!...

ti vuoi anche masturbare???

eee mamma mia!

dai ste cazzo di previsioni!

sei un'animo asciutto!...Bene venuti...metti giù quel piede di porco che sto continuando!!...al Satellite per le nostre puntuali anticipazioni sulla giornata metereologica che ci aspetta.
temperature gradevoli, poco vento, aumento del tasso del'umidità e bel sole. Condizioni ottimale per sasuere travolgenti di zecche, zanzare e flebotomi. per chi ha cani, tenete il vostro amico a quattro zampe (a tre se incidentato) dentro casa, il mio l'ho visto volare all'alba con un adesivo della Duff in fronte: quattro dirigenti papatacci in associazione con una zecca (maggiore azionista) l'hanno assunto come sponsor e fornitore ufficiale per un rave di tredici giorni allo stagno di Marceddì.
A poche ore dalla denuncia del sequestro è emerso che tutto è regolare, il cane ha zampato un contratto e i rave lungo mare rientrano nella nuova legge sull'edilizia turistica della Sardegna. Il presidente della Regiona Sardegna Cappellacci difende la propria estraneità, ma qualche paparazzo giura di averlo sentito parlare al telefon pronunciando solo delle "z". Per i P.Acerebrus evitate di andare la mare in camiccetta bianca, pantaloni trendy e acquadiGiò. Il sindacato venatorio di zanzare e parassiti ha imposto il fermo biologico a protezione dei pirla comuni e aperto la stagione venatoria per tronisti, accaniti avataristi di facebook e gli amici di Maria de filippi. Per ogni Litro di sangue di Marco Carta
il governo zanzariano finanzia in toto l'acquisto di quattro caniDuff per le colonie meno abbienti delle Paludi. Ma tornerà il caldo non disperate, rimancherà l'acqua e i sindaci della Sardegna preparan fortezze di rottami, dumbaghi modificate e armate, creste e giubbottini in pelle nera da deserto per gli assessori in carica.
Per oggi è tutto

Lord Von Criceto

LaNonnaSpam

“Dio è dalla tua parte”. Me la ricordo mia nonnina, una piccola donna incartapecorita che avrei detto non potesse morire mai. Invece un giorno morì. Come tutti, muoiono tutti, e muuuorì pure lei. Si, ma non direi come tutti. Lei morì in piedi in mezzo alla cucina, non sappiamo bene quando. Il medico legale ci disse che a quel punto sarebbe stato molto difficile definire il giorno e l'ora esatta. Tenendo conto della temperatura della casa, del tasso di umidità, dell'alta percentuale di sale nel corpo della donna e rapportando tutto alle condizioni della salma, mi ricordo che disse il medico legale, più o meno...bè, più o meno tra i tre e i quattro mesi fa. In piedi morì, di punto, di botto, un secondo prima puntava la fionda sul culo del gatto, un secondo dopo moriva. Prima che l'impulso di lasciare l'elastico arrivasse fino alle dita, potevano passare anche tre o quattro giorni, quindi non ci facemmo caso neanche allora. Figuriamoci quando il gatto si spostò! Era una donna caparbia. “guarda! Guarda come aspetta che ripassi il gatto” rideva mio padre.
“Nonna” le disse mia madre “noi andiamo in vacanza, vieni anche tu?” “mollala che ce l'ha ancora col gatto!” disse mio padre e partimmo. Quando tornammo mia nonna era ancora in piedi con la fionda in mano in mezzo alla cucina. “Mò hai rotto i coglioni con sto gatto, però!!” ricordo che sbottò mio padre. Provò a strapparle la fionda di mano, ma il rigor mortis se n'era impossessato da tempo, a dare sempre retta al medico legale ovviamente, e della vecchia oramai rimaneva un leggero involucro polveroso. Lo strattone nervoso prese alla sprovvista mia nonnina morta, e pure mio padre quando le partì di mano e si scagliò contro il muro. L'urto allentò la presa delle dita sull'elastico e partì la biglia in acciaio verso il gatto che passava finalmente da lì per caso, bucandogli una tempia.
“nooo il gaaattoooo!” disse mia mamma. “brutta vecchia di merda!” la sputò mia sorellina.
“Dio è dalla tua parte” ricordo che ripeteva sempre “Si ma con una mannaia in mano, nonna” le rispondevo io. “Taci, miscredente!” si tappava le orecchie mia nonnina, poi usciva fuori, dalle vicine, più o meno centenarie come lei e se le stappava per sapere a chi avrebbero dato della puttana quel giorno.

serialSATSPAM

VOOOONN!...VON POSSO ENTRARE??...IO ENTRO! VOON CI SEI??...ma guarda come tiene il Satelllite!un immondezzaio! VOONN! mbò sembra vuota. SALGO IN CAMERA VOON SEI LI'??

taptaptaptap(scale)taptapiiiii(porta)

VON SEI QU...AH CIAO LORA, SCUSA CERCAVO VON!

è ancora al prontosoccorso per farsi ripulire la ferita dal sale e dal lardo...

AH...ma che avete fatto qui? cosa sono tutte queste locandine di Spielperg attaccate ai muri? e da quando avete una collezione di videocassete così grande?

ooh lord, ho un sacco di problemi...

Lora, che c'è?

ooooo sono confusa. la faccio annusare da anni al mio migliore amico...oo Lord, poi arriva di punto, il suo migliore amico che mi scaraventa la lingua in bocca...ooo ma io non so che fare...ma io sono vergine, sai...

LORA, di che cazzo stai blatterando??

...quindi non c'ho fatt nulla...a parte qualche manina dentro le mutandine hihihih...

ma sei scema?

...però come glielo dico al mio amico che mi faccio il suo amico...poi lui c'ha pure il babbo cornuto, la mamma mignotta...il babbo è un fallito (detto tra noi)...aaahh ma tanto il babbo gli muore di infarto, poco male...

ma che minchia dici???

...non fraintendermi. io mi sto sfogando ma sono una ragazza matura sai? non è che una per una toccattina diventa scema...ee nooo! stavo pensando di fare sesso orale o anche...si rimane incinta dal culo,Lord? io non lo so, e non vorrei farmi fregare dall'inesperienza! ma quello ci rimane male, sai? è tutto dolce, tutto romantico, parla parla parla...cinema di qui, spielberg di lì, sentimenti di qui...oh, non è che sono unamignotta ma io due bottarelle ogni tanto me le farei dare, sai..

lora non stai bene!

ma quello ci rimane male, mica lo capisce..."ciao mi faccio il tuo amico alle tue spalle" mi piace pure...uuuuu ne senti di pianto...che pirla!!...

Lora cosa ci fa una scala a pioli attacata alla finestra?

...e poi c'è quella nuova a scuola!! che tette ragazzi!! fa finta che non gli viene barzotto, ma già lo so che non è gay! o è gay? se è gay non gli frega nulla di chi mi sbatto,no?

ma che cazzo ne so?? non so di che cazzo parli!!

toctoctoctoctoc(sclapioli)toctoctoc...

Colonello! cacchio ci fai su quella scala...?entra dentro che è pericoloso!!

Ciao...c'è Joy??

Che?

Joy è qui?

.........noooo...nooo anche questo noooo! noooo...

taptaptapPPPPAAAMM!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

MA...MA...GLI HAI DATO UN CALCIO IN FACCIA!! GLI HAI DATO UN CALCIO IN FACCIAA!! CI SON TRENTA METRI DI VUOTO OLTRE QUELLA FINESTRA!!! SEI SCEMO???

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

COLONELLOOOO! VAAAAFFANCUUULOOOOOOO!!

PAM PAM PAM..

NOOOO LOORD! NON SPARARLO!! NOOOOOO...