giovedì 8 ottobre 2009

A LaPiccolaVolante

oooobè...anche Valeria ha avuto la pessima idea di chiedere la cittadinanza hapanuese! cavoli vostri, poi se ci denunciano non ne voglio sentire "Ma io non lo sapevo..."

CACCA/sta buono tenente/CACCA

perchè non gli insegni una nuova parola, Colonello?

...ma ne conosce anche tante altre/CACCA/è che se vuole cacca mica può dire "procione"!/CACCA...

...???...Colonello, non lo stai concimando vero? non ti stai spalmando letame sulla spalla, vero?

E come lo nutro altrimenti?/CACCA...

OOO SANTO CIELO!!

CACCA/...

A LaPiccolaVolante

Bene Venuti MaestroDani, Leona e Bybigungia. Il Colonello vi mostra le chiappe, il tenente Innio non se le trova.

METEOSPAM8.10.09

Buonasera a tutti. il sole scalderà ancora per un poco domani, ma non fatevi abbindolare: il sole è bolscevico!
Il cane è bolscevico. Se piove l'ombrello che vi ripara è bolscevico! Il gatto, quel gran bastardo del gatto, è il peggior dei bolscevichi. E il pomodoro?? porca troia se è bolscevico!
Il vento non aumenterà, non è cosa lanciarvi dal terrazzo con un aquilone attaccato alle chiappe, non ha mai funzionato neanche quello dell'ACME con willy il coyote, quindi non siate bolscevichi! Il latte lo producete a 60 centesimi e ve lo comprano a 40? certo siete bolscevichi, che cazzo volete?
Poi di pomeriggio arriverà qualche piccola nube, a molestare le vostre belle passeggiate, brutte bolsceviche di merda!
complottano, tutti i bolscevichi del mondo, contro di noi! contro il nostro Signore. ma noi resisteremo, bolscevichi bastardi! mobiliteremo i servizi segreti di mezzo mondo per scovarvi tutti quanti, bastardi bolscevichi. E non è perchè uno si crede Dio che i bolscevichi vanno sterminati, ma perchè stanno sempre complottando! Mio babbino un giorno venne schizzato da quarantasette fette di patate bolsceviche che friggevano nella padella. esplose quattrocentosettantasette fucilate caricate a pallettoni contro la padella bolscevica di merda, "ben fatto, caro" gli disse mia mamma, subito fracassò una mosca bastardissima bolscevica che si era poggiata sulla guancia di mio babbo. la fracassò con ottantatre colpi di pentola a pressione colma di minestrone. "ben fatto cara", poi svenne per tre giorni consecutivi.
Allora io vidi quel bastardo bolscevico del gatto sulle gambe di mia sorella. mia sorella infilò e sfilò trentasette volte il coltello da scanno di mio nonno dentro la mia coscia. "pirla!" mi disse mentre riprendeva a coccolare quel bastardissimo bolscevico d'un gatto. Tutti bolscevichi bastardi!! VIAAMMAZZEEEROOOòò!! BASTARDIIII!!!

Lord Von Criceto

_____________________________

Lora, da quando non prende le pillole per la schizofrenia paranioca?

Da un pò Lord.

BOOOLSCEVIIIICOOO/CAACAAAAA!!

smettetela voi due!

uffi/cacca