giovedì 1 ottobre 2009

METEOSPAM02.10.09

Buongiorni a tutti.
Benvenuti all'appuntamento meteo.
tempo che bò, non si sa che farà! le obsolete tecnologie del satellite
non riescono a carpirne le intenzioni.
"tempo traditore!" diceva mio nonno, ricordate? e se non fosse stato completamente rincoglionito dall'artesiosclerosi e dal metadone,
probabilmente avrebbe avuto ragione. ma mio nonno s'è fatto in vena fino all'età di ottantotto anni non è atendibile il suo sentito, poi ha cominciato a tremare troppo e ha deciso di passare a i biberon di metadone. il tremolio inconsulto gli fece sprecare tre dosi consecutive finite sottocute al vecchio carlino che lo ha accompagnato fino alla morte. in effetti, il carlino glielo regalammo per il suo 88esimo compleanno, morì di overdose sette giorni dopo, all'età di 15 mesi. "Si sa come son delicate certe razze, nonno"...lui ha sempre prestato fede a questa scusa pur di non ammettere che era un'esimia testa di cazzo!
..Tempo traditore, dicevamo. sembra caldo ma non troppo, sembra pioggia ma non bagna...Ieri mi pareva freddino, sono uscito con indosso la mia ecologissima pelliccia di orso bianco e son svenuto dal caldo, per strada. ho ripreso i sensi dentro il parafango di un autoarticolato sulla SS 131 vicino a Nuoro. stanotte mi pareva caldo ho dormito senza pigiama, ma c'era freddo e son morto. il mio cane si è lanciato dall'armadio sul mio petto e son rivivisciuto in spavento, colpendo il cane e uccidendolo. sono salito sull'armadio per restituirgli il favore, ma forse nella confusione avrei dovuto far il calcolo del mio peso, perchè il cane ha sputato tre quarti di polmoni e pleure, ed è morto la seconda volta. ora lo tengo in piedi con l'elio, bello gonfio. appena mia madre mi chiederà cosa ci fa il cane vicino al lampadario sarò costretto a dirle che è morto.

grazie

Il vostro Lord Von Criceto