Bongiorno Siori e Siore bene venuti...aulico e fraintendibile, mi piace...bene venuti...senti poetico ed erotico, bello bello...siore e siori bene venuti...aaaa, si si!...
ti vuoi anche masturbare???
eee mamma mia!
dai ste cazzo di previsioni!
sei un'animo asciutto!...Bene venuti...metti giù quel piede di porco che sto continuando!!...al Satellite per le nostre puntuali anticipazioni sulla giornata metereologica che ci aspetta.
temperature gradevoli, poco vento, aumento del tasso del'umidità e bel sole. Condizioni ottimale per sasuere travolgenti di zecche, zanzare e flebotomi. per chi ha cani, tenete il vostro amico a quattro zampe (a tre se incidentato) dentro casa, il mio l'ho visto volare all'alba con un adesivo della Duff in fronte: quattro dirigenti papatacci in associazione con una zecca (maggiore azionista) l'hanno assunto come sponsor e fornitore ufficiale per un rave di tredici giorni allo stagno di Marceddì.
A poche ore dalla denuncia del sequestro è emerso che tutto è regolare, il cane ha zampato un contratto e i rave lungo mare rientrano nella nuova legge sull'edilizia turistica della Sardegna. Il presidente della Regiona Sardegna Cappellacci difende la propria estraneità, ma qualche paparazzo giura di averlo sentito parlare al telefon pronunciando solo delle "z". Per i P.Acerebrus evitate di andare la mare in camiccetta bianca, pantaloni trendy e acquadiGiò. Il sindacato venatorio di zanzare e parassiti ha imposto il fermo biologico a protezione dei pirla comuni e aperto la stagione venatoria per tronisti, accaniti avataristi di facebook e gli amici di Maria de filippi. Per ogni Litro di sangue di Marco Carta
il governo zanzariano finanzia in toto l'acquisto di quattro caniDuff per le colonie meno abbienti delle Paludi. Ma tornerà il caldo non disperate, rimancherà l'acqua e i sindaci della Sardegna preparan fortezze di rottami, dumbaghi modificate e armate, creste e giubbottini in pelle nera da deserto per gli assessori in carica.
Per oggi è tutto
Lord Von Criceto
mercoledì 30 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento