Buuuoongioooorno bella gente. Dal Satellite LaPiccolavolante
il vostro Lord Von Criceto per l'appuntameto meteo del giorno.
che dire? a tratti il sole tenta tenaci resistenze, ma ha fatto ilsuo tempo e piano cede a temperature più consone alla stagione. Dovunque piova lo scoprite subito, Le regioni a statuto speciale indicono un concorso "la catastrofe dell'anno" 2010. Chi collezionerà la strage migliore con il minor metraggio cubico di acqua precipitata vince. in palio la possibilità di lottizzare quattrocentosettanta metri quadri tra battige, corsi di fiume, e territori idrogeologicamente dissestati. il premio speciale per la carriera abbusivistica va a Silvio Berlusconi con la sua grottanaturale/garage/molo/vulcanoartificiale/cucina/sauna/friggitrice/parcheggioescortd'epoca.
la pioggia comunque stenta in alcune parti del Paese (dimerda). qualcuno ieri ha urlato "PIOOOGGIIA" nel vicinato...quattro gocce non sono pioggia, signori anche se di ottantatre litri l'una: una è caduta dentro la diga, vuota, e nessuno se n'è accorto. la seconda si è schiantata sul parroco durante la messa delle sette e trenta del mattino. qualcuno insiste che furono solo bolle d'aria, ma al ritorno alla normalità il prete inconsciamente ha preso a dar la comunione predicando "corpodicristoinfamechemiannaquipureilvinoamecheionontrombodauavitaevestocomeloracolodidelfimiannaquiilvinoamecorpodicristoamen".
la terza goccia ha preso un caffè al bar e si è lanciata dentro la macchina del deputato alla camera del mio paese sporcandogli i sedili in camoscio del suv di ventimetri. i pensionati lì di fronte assicurano che c'era tutto il tempo per chiuderlo, il finestrino. Si ma non c'erano più mani: il deputato parlava al telefono tenuto sulla mano destra, faceva il numero della moglie col telefonino sulla mano sinistra, leggeva un messaggio erotico dell'amante sul telefonino appoggiato al ginocchio, cambiava le marce col coglione destro e salutava coi capelli un vigile urbano che ricambiava sorridente mentre sparava sette colpi al petto di un bambino che impennava sulla bicicletta.
la quarta goccia si è affezionata al paese e dice di trattenersi fino alle prossime comunali, pensa di candidarsi.
Non vestitevi leggeri oggi, mangiate frutta, e attenti all'influenza passeriforme.
per è davvero tutto.
Lord Von Criceto
sabato 10 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento