martedì 13 ottobre 2009

InnioInvestigance3°EPISODIO

fuori buio, le luci di lampioni e auto animano una città caotica e chiassosa. Nello stabile solo una lampadina accesa, la lampada sulla scrivania polverosa, dell'ufficio squallido e affumicato, dell'unico appartamento abitato dello stabile in sfacelo.
Ufficio Investigazione Improbabile "Innio Investigance". Un unico cono di luce sulla scrivania, molte spirli di fuma, tre sagome in ombra.

Tictictictictic (matita sul tavolo) tictictictic...

- Allora Mr.Blacky...

- Dott.Blacky...

- Dott.Blacky...Lei è sicuro di quello che mi sta dicendo?

- Non posso certo avere la certezza assoluta, ma so che ho visto due loschi figuri in mutande infilare bambini dentro dei sacchi all'uscita di scuola.

- ...La polizia...

- ronfronf/AAAAHHHSIIIIAAAHHH..

- la smette di accarezzare il ramo del tenente, per carità?? è disgustoso!

- ...è rilassante...

- ...è disgustoso!...la polizia sta dietro il caso della scomparsa dei bambini da mesi oramai, perchè non è andato da loro?

- La polizia non mi crede!

- Ma ci è andato vestito così?

- Perchè?

- Vestito da teletabbis???

- ...non me lo faccia pesare, sono mesi che mi risvelio in queste condizioni non ricordo neanche perchè o quando mi vesto così...poi cazzo giudica?? ha un castagno parlante come collaboratore!!

- non ha tutti i torti.

- ronf...ronf/ aaaaaahhAAAAHHH

- E TOLGA LA MANO DAL RAMO SANTIDDIO!!

- scusi...

- Va bene, Dott.Blacky. Inizieremo a seguire il suo caso e la terremo informata.

- La ringrazio, quando ci risentiamo?

- Mi dia il tempo di trovare qualche indizio la riconntatteremo noi.
Grazie e arrivederci!

Gneeeee(porta)gneeeeepam..

...CONTINUA...

Nessun commento:

Posta un commento